Boyfriend Experience, sei tu l’Unica per Igor Gigolò

cerco-gigolo-a-Natale
Igor Gigolò, a Natale regala un’esperienza
11/30/2017
gigolò
Gigolò, la storia di una professione affascinante
12/22/2017
boyfriend experience in italia

In tante avranno sentito parlare di boyfriend experience. Ma in cosa consiste? In questo post ti spiegherò cosa vuol dire trascorrere diverse ore in mia compagnia.

L’appuntamento e l’aperitivo

Magari sarai un po’ emozionata al nostro appuntamento. I costumi a cui la nostra Società, troppe volte bigotta, ci ha abituati possono giocare brutti scherzi. Ma niente paura.
Perché basterà molto poco per sciogliere il ghiaccio. Proprio come i cubetti che ruoteranno nei bicchieri del nostro aperitivo.

Sì. Mi piace iniziare così la Boyfriend Experience. Intorno al tavolo di un bar impareremo a conoscerci. Qualora ce ne fosse bisogno, vedrai come sarà facile rilassarsi. Mi piace molto ascoltare le esperienze, le sensazioni, i sogni della persona che ho di fronte e, se vorrai, farai altrettanto con tutto ciò che ho da raccontarti.

La cena

Staremo bene. E quando si sta a proprio agio sale anche l’appetito. E quindi, cosa ne dici di una bella cena? Sarà molto gradevole scegliere insieme a te un ristorantino in cui buon gusto, convivialità e armonia incontreranno i tuoi desideri. D’altronde non è così che fanno i fidanzati?

Il dopocena

Anche in questo caso la scelta cadrà su un luogo che rispetterà le tue esigenze. Potrai preferire restare con me nella stanza di un albergo, o forse vorrai che ti segua in un posto da te indicato. Non ci saranno problemi.

La notte

Ci saranno invece attimi indimenticabili. Brividi, carezze, coccole o semplici chiacchiere. Sarai tu a dettare le condizioni del nostro appuntamento. Ti verrò incontro e rispetterò ogni tipo di tuo bisogno.
Dicono che la notte sia lunga, ma noterai come sarà troppo corta con Igor Gigolò.

La colazione

Sarà bellissimo risvegliarci insieme. Guardarci negli occhi mentre facciamo colazione pensando magari a quel che è stato tra di noi. Un briciolo di malinconia. Poi arriveranno i saluti, ma se vorrai non sarà un addio perché potremo rivederci quando vorrai.

La magia

Ma c’è qualcosa che mai nessuna frase potrà contenere: le sensazioni che potremo vivere insieme, che ti faranno sentire quel che sei.
Splendida.
Unica.
Speciale.

Boyfriend experience e non solo

Nelle ore che trascorreremo insieme potrò essere il tuo fidanzato, il tuo partner, il tuo amico o il tuo
confidente.

Al nostro appuntamento porta semplicemente te stessa, le emozioni le sapremo creare con il nostro incontro.
E sarà fantastico.

Comments are closed.