Tu sai come corteggiare una ragazza?

massaggio erotico
Massaggio erotico per migliorare l’intesa sessuale
10/04/2020
come si fanno i preliminari
I preliminari migliorano l’intesa della coppia
10/15/2020
come corteggiare una ragazza

Molti direbbero …sono un grande corteggiatore. Beh, come corteggiare una ragazza non è sempre facile e non tutti riescono al primo tentativo a fare breccia nel cuore di una donna.

Piccoli errori, commessi durante il corteggiamento, fanno scappare via quella che potrebbe essere la donna della tua vita. La maggior parte degli uomini, infatti, non conosce l’arte della seduzione ma soprattutto non sa come si fa a corteggiare una ragazza.

Questi i miei consigli, da Gigolò e da uomo che ama appassionatamente la donna, su come conquistare una ragazza.

Comprendi la psicologia femminile prima di corteggiare una ragazza

Ti è mai capitato di chiedere a qualche amica o sorella un consiglio su come far innamorare una ragazza? Sicuramente sì e la risposta è stata: sii te stesso.

La donna è un essere amabilmente misterioso e capirla a volte è faticoso. Ecco perché prima di corteggiare una donna devi comprendere la sua psicologia. Devi entrare nella sua mente, capire i suoi interessi, il suo modo di essere e devi conoscere i suoi pensieri e desideri.

Saper come prendere una ragazza mentalmente è il passo fondamentale per sedurla. La connessione mentale è legata all’attrazione mentale ovvero a quella forza che spinge, in ogni momento della giornata, il tuo pensiero verso una determinata persona.

Questo tipo di attrazione va ben oltre l’attrazione fisica che, invece, si riduce unicamente all’aspetto fisico e può svanire in poco tempo se non c’è connessione mentale.

Ecco perché è fondamentale saper approcciare in fase di corteggiamento.

Il primo approccio per conquistare una donna

Il corteggiamento è una forma di seduzione, di comportamenti e gesti, che fanno capire alla donna quanto la desideri. Quindi non essere passivo, dimostra il tuo interesse con dei fiori, un invito a cena, cercala spesso e non essere noioso.

Fin dal primo approccio devi essere gentile, disponibile e simpatico, altrimenti non riuscirai a colpire una donna e a conquistarla. La simpatia vince su tutto.

Non stare sempre lì a domandarti …cosa dire ad una ragazza? Non esistono frasi giuste e già impostate da dire ad una donna. Usa parole sincere che vengono fuori dal tuo cuore e dalla tua mente.

Vuoi sapere come sorprendere una ragazza? Non mostrati artefatto ma sii te stesso e ascoltala, vedrai che sarà più semplice avere la sua attenzione. Gli uomini sbagliano nel pensare che per conquistare una donna basti un bel vestito, una bella macchina e regali lussuosi. In realtà di elegante bisogna avere solo l’animo.

E se il tuo animo è gentile ed elegante, le donne si apriranno mentalmente a te. Perché anche se una donna può piacerti tanto non è detto che ci sia subito empatia e feeling: punta sulla naturalezza e la sincerità. Se menti la donna se ne accorge.

Questo approccio di naturalezza ti aiuterà a portare avanti la conoscenza.

Le fasi del corteggiamento

Tutti gli uomini vorrebbero sapere come corteggiare una donna nel breve tempo possibile. In realtà non ci sono tempi stabiliti e non ci sono delle regole precise da seguire. Ci sono, però, delle fasi da seguire per evitare errori irreparabili.

Dopo il primo approccio, quello in cui si è stabilita una connessione mentale si deve stabilire la connessione emotiva, alla quale non si arriva subito ma dopo aver dimostrato:

  • Interesse reale
  • Coinvolgimento

Come conquistare una ragazza:

Quando desideri conquistare donna devi mostrare il tuo reale interesse, devi essere chiaro e trasparente. Non usare sotterfugi o escamotage. Cerca il modo di far accendere subito la scintilla tra di voi. Circondala di attenzioni, lei apprezzerà. Evita la superficialità e dimostra che sei interessato a conoscere la sua persona. Solo così puoi colpire una ragazza.

Quando parli con una ragazza coinvolgila, crea interesse e cerca di capire su quali argomenti prova delle forti emozioni. Le emozioni muovono ogni cosa. Fai in modo che si confidi con te, falla sentire in un porto sicuro. Più è alto il livello emotivo più lei si legherà a te. Ecco come attrarre una ragazza a te creando unicamente il coinvolgimento emotivo.

Per evitare che però lei ti veda solo come un amico, bisogna passare ad uno step successivo nel quale diventi più seduttore.

Cosa sapere sulle tecniche di seduzione

La seduzione è un’arte innata e per quanto ci siano delle tecniche base per conquistare una ragazza, non tutte funzionano in egual misura con ogni donna.

È necessario investire del tempo per raggiungere la giusta dimestichezza con la seduzione e per aver il giusto approccio con la donna che si vuole sedurre e conquistare.

Sedurre la mente di una donna, a mio avviso, è la prima e unica regola. Tutto il resto va da sé.

Quando mi approccio ad una donna che desidero corteggiare, sono semplicemente me stesso, sincero e congruente. Non seguo degli schemi, mi lascio trasportare da ciò che mi trasmette la donna che sto guardando e ascoltando, e cerco di stabilire quella connessione mentale che è il fulcro di ogni rapporto di coppia.

C’è un film sulla seduzione che mi è piaciuto particolarmente, Alfie, e direi che va visto!

Sei pronto a corteggiare una ragazza? SI/NO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.