Piccole regole su come sedurre un uomo

compagno di coccole igor gigolo
Hai mai pensato di avere un compagno di coccole?
12/09/2020
Incontriamoci su OnlyFans!
01/19/2021
come sedurre uomo

Anche se siete donne sveglie e astute, non è detto che sappiate alla perfezione come sedurre un uomo.

E non pensate che sia strano che a svelarvi i segreti per sedurre un uomo lo faccia un uomo. Sono un Gigolò che ama profondamente le donne e tutto ciò che racchiude la seduzione e la sessualità, chi meglio di me può darvi dei piccoli consigli?

Non mi piace l’idea che voi possiate fare dei passi falsi per sedurre l’uomo dei vostri desideri.

Il segreto della seduzione

Chi più, chi meno, siamo tutti dei seduttori. C’è chi sa di esserlo e chi ancora deve scoprirlo. La seduzione è un’arte naturale, non è una semplice conquista erotica, ma qualcosa di più profondo.

La parola seduzione deriva dal latino sedùcere (condurre a sè) ed indica la capacità di attrarre in modo magnetico, indica la sintonia, l’empatia con l’altra persona. Per generare sintonia ed empatia è fondamentale la sicurezza in sè stessi.

Senza la sicurezza in noi le aspettative saranno basse.

La seduzione non è una scienza perfetta, essa dipende dal nostro modo di essere e dalla capacità che abbiamo di entrare in empatia con la persona che desideriamo conquistare. È necessario trasmettere emozioni.

Per suscitare l’interesse di un uomo devi essere te stessa e stabilire un contatto fisico in modo graduale, perché la seduzione non è altro che disinvoltura

L’arte di sedurre un uomo

Molti parlano di tecniche per sedurre un uomo, personalmente non penso che esistano delle reali tecniche di seduzione, possiamo più che altro definirli atteggiamenti, modi di essere.

Ogni uomo è diverso, anche se la maggior parte sono uguali per quel che riguarda la seduzione. Generalizzando, da uomo, posso dire che tendiamo ad essere più sensibili alle dinamiche di una donna nel darci le giuste attenzioni.

Quello che sbagliano molte donne, è pensare che noi uomini desideriamo donne appariscenti ed artefatte nei modi di essere… in realtà la naturalezza è la prima arma di seduzione che voi donne potete utilizzare verso ogni uomo.

Un atteggiamento seduttivo prevede che la donna, nella sua piena disinvoltura, stia lì ad osservare gli uomini. Quello che intendo dire è che gli uomini vanno studiati e capiti per riuscire a captare emozioni, sensazioni, interesse. Bisogna scoprire cosa gli piace fare ed essere partecipe, se l’intenzione è quella di sedurre.

Mostrare interesse è fondamentale, come lo è essere intrigante e recare curiosità. Non svelarti subito, il mistero è alla base del gioco della seduzione. Gli uomini sono affascinati dalle donne un po’ misteriose, ma non bisogna perdere il proprio io.

Come sedurre un uomo nella totale naturalezza

L’uomo ama la donna che si mostra per quello che è, nella totale naturalezza e semplicità. Non immaginate, minimamente, quanto sia sexy una donna che non ha timore a mostrare anche le sue fragilità.

Per conquistare un uomo mostrati per quello che sei realmente e suscita il suo interesse con sincerità e passione. Sii naturale e onesta, non avere fretta, rilassati quando sei con lui e cerca di stabilire un rapporto basato su fiducia, condivisione di esperienze e scambio reciproco di opinioni.

Mostra di avere carattere, gli uomini sono attratti dalle donne che hanno un atteggiamento sicuro. Corteggialo, non aspettare che sia sempre lui a farlo. Fatti avanti con un gesto carino e provocatorio allo stesso tempo. 

Utilizza il tuo linguaggio del corpo per sedurre un uomo. Agli uomini piace quando la donna si sfiora i capelli, o si morde le labbra o si accarezza il collo. Stabilisci un contatto visivo, ti servirà a sedurre un uomo con lo sguardo. Sono tutti atteggiamenti molto seducenti che provocano una certa attrazione fisica.

E non pensare che per attrarre un uomo servono abiti sexy e provocanti. Anzi, più sei semplice meglio è. Valorizza il tuo corpo con un look disinvolto che sia adatto a te e alle tue forme.

Se poi riesci a sedurre mentalmente un uomo sta sicura che non lo perderai facilmente. Per farlo devi lasciare molto spazio all’immaginazione e mostrarti positiva e soddisfatta verso ciò che affronti con lui.

Da uomo e Gigolò vi dico che…

L’unica regola per sedurre un uomo è che non ci sono regole! Non esistono regole precise perché non tutti gli uomini sono uguali! Sii sempre te stessa, divertiti ogni volta che sei con un uomo se vuoi che accada ciò che realmente desideri.

Non esiste un sistema infallibile per sedurre un uomo, perché se esistesse una regola di seduzione sarebbe tutto più scontato, senza vibrazioni ed eccitazione.

Ti lascio un consiglio di lettura, se desideri approfondire l’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.