Ti racconto come sedurre una ragazza.

come fare una fellatio
Fellatio: il sesso orale che fa impazzire gli uomini
01/26/2021
sapiosexual sapiosessualita seduzione sessualita
Sapiosexual: quando l’intelligenza è attraente
02/25/2021
come sedurre una ragazza

Se realmente desideri sapere come sedurre una ragazza essendo semplicemente te stesso, ti consiglio di leggere questo mio approfondimento.

Nessuno di noi nasce seduttore, lo si diventa col tempo, e l’arma vincente è senza dubbio la semplicità. Quando si seduce una donna dipende tutto dal modo e dal momento in cui si agisce, dallo stile in cui lo si fa e dalle azioni.

Perché la seduzione, amici uomini, dipende solo da noi stessi e da quanto siamo abili nel trasmettere emozioni, sensazioni ed empatia alla donna che desideriamo sedurre.

Che cos’è la seduzione

Il termine seduzione deriva dal latino ducere e significa condurre a sé. Parliamo di un’arte, non di una scienza, quindi non esistono regole valide per qualsiasi persona, ma piuttosto esistono dei comportamenti che innescano il gioco della seduzione.

Scopo della seduzione è quello di ridurre la distanza fisica tra due persone che si piacciono o che pensano di piacersi. Riducendo la distanza si può successivamente pensare di instaurare un legame intimo.

Essendo un’arte, è necessario coglierne l’essenza e metterla in pratica. Bisogna lasciarsi andare, senza strafare, avere anche molto autostima e amarsi.

Come puoi pretendere di sedurre e amare una donna se non ami prima te stesso? Amarsi però non significa essere egocentrici, ma acquisire la giusta sicurezza per essere seduttori.

Cosa sapere prima di sedurre una donna

Quando si desidera sedurre una ragazza bisogna prestare attenzione alle sue esigenze ed interessi per poi agire e comportarsi di conseguenza. Per questo motivo le donne vanno osservate per capire meglio come sono e se possono fare al nostro caso (osservarle però non significa stare lì a fare i guardoni!).

Inquadrare una donna prima di approcciarla e sedurla non è sbagliato, può solo aiutare a scoprire che tipo di persona è realmente e se c’è compatibilità. Non limitiamoci alla fisicità di una donna, andiamo oltre.

Fondamentale, inoltre, nel processo di seduzione, è la comunicazione seduttiva attraverso la quale si cerca di coinvolgere una determinata ragazza dal punto di vista razionale ed emotivo.

Per riuscire a stabilire un coinvolgimento, prima di sedurre una donna, dovresti chiederti come corteggiare una ragazza. Sono due fasi diverse.

La seduzione, infatti, si innesca successivamente al corteggiamento, quando siamo in parte entrati nella mente della donna che desideriamo, quando si è stabilito un contatto.

Una volta stabilito il contatto, seduci!

I metodi per sedurre una ragazza

La seduzione è una questione di tempi, non avere fretta e non essere precipitoso. Come si dice? L’attesa aumenta il desiderio e ciò che innesca il desiderio è l’aspettativa. Se corri troppo, potresti mettere a disagio l’altra persona.

Quando incontri una donna che ti interessa cerca di essere cauto, non passare subito all’attacco, ascolta quello che dice e sii naturale, positivo ed entusiasta. Avere un buon self-control durante il primo approccio, nella fase per intenderci della conquista, è uno dei metodi per sedurre una ragazza nel modo giusto.

Il self-control serve sia a sedurre che ad incuriosire le donne. Alcune donne si sentiranno un po’ sfidate da questo atteggiamento e faranno di tutto per capire come sei tu. Quindi, è necessario lasciarsi andare solo quando si presenta il momento giusto.

Ecco come sedurre una donna

Contatto visivo: per sedurre una ragazza lo sguardo è essenziale, con lo sguardo si stabilisce una connessione, anche emotiva, con la persona che si ha davanti. Il contatto visivo favorisce sicuramente l’attrazione e di conseguenza la conquista. Gli occhi, infatti, comunicano tanto, più delle parole.

Il mio consiglio è quello di guardare con dolcezza ed intensità la donna che desideri sedurre, senza essere troppo invadente.

Ascoltala quando parla: non è un caso che l’attrazione sessuale sia connessa alla personalità. Le donne sono attratte da chi mostra interesse e fa delle domande. Per questo motivo, quando sei in compagnia della ragazza da sedurre, ascolta ciò che dice, chiedi qualcosa per argomentare, dimostra che sei attento a lei e ai suoi interessi. Approfondendo la conoscenza, aumenta anche il desiderio sessuale.

Se lo ritieni opportuno, per rompere il ghiaccio, puoi fare delle battute leggere ed adeguate alla situazione. Attenzione però a non cadere nello squallido.

Seduci con la voce: parla con un tono di voce moderato, deciso e tranquillo. Una voce che seduce è calda e profonda. Usa quest’arma di seduzione, fai trasparire le tue emozioni dalla voce.

Flirta con il linguaggio del corpo: non solo occhi, ma tutto il corpo è un grande comunicatore. Cerca di stare dritto e con le spalle aperte, non incrociare le braccia, dimostra che sei aperto alla conoscenza e che sei sicuro di te stesso. Questa sicurezza deve venir fuori da ogni tuo gesto. Per rompere la barriera del contatto fisico prendi la sua mano e accarezzala delicatamente.

Ricorda che la gestualità del corpo è un buon metodo per sedurre una donna. Mai apparire impacciato, i movimenti devono essere sempre decisi.

Dimostra sicurezza: una donna non deve mai percepire insicurezza, altrimenti hai perso in partenza. Sicurezza però non significa essere egocentrico, quindi presta attenzione ai tuoi atteggiamenti e a quello che dici. Dimostra di essere una persona decisa e carismatica, vedrai che sarà più semplice sedurre la ragazza che stimola il tuo desiderio.

Vesti con stile: le donne sono attratte dagli uomini che hanno cura della propria persona e che si vestono bene e con gusto. Un abbigliamento tra il casual e l’elegante farà cadere su di te lo sguardo della donna che vuoi conquistare.

Il mio consiglio è di non andare troppo fuori il tuo stile, cerca sempre di essere il più naturale possibile.

Ti senti pronto per sedurre una donna? Se desideri altri consigli lascia un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.