Costo di un gigolò, qual è il prezzo giusto?

accompagnatore per donne in italia
Come diventare gigolo?
01/09/2018
accompagnatore per donne a Roma
Gigolò Roma: Igor ti raggiunge ovunque
01/30/2018
Gigolò e accompagnatore per donne, intervista a Igor

Gigolò e accompagnatore per donne, intervista a Igor

In questo articolo ti parlerò di quanto è giusto spendere per una serata in compagnia di un gigolò e di quanto è importante saper distinguere un accompagnatore professionista da un dilettante.

Gigolò, il suo costo e la differenza tra un dilettante ed un professionista

Accompagnatore per signore professionista, cosa lo distingue da un dilettante

Care amiche, prima di ingaggiare un gigolo siate sicure della sua professionalità. Ma come si fa a distinguere un esperto del mestiere da un dilettante?

Proviamo a chiarire meglio. Il professionista fa un determinato mestiere per vivere e questo vale anche per un accompagnatore per signore. Per un dilettante, invece, quell’attività è un hobby o poco più. La differenza, al di là degli introiti, è concettuale e sostanziale: un professionista si impegna in un determinato lavoro nel quotidiano, potendo garantire così qualità ed efficienza.

Il dilettante tratta quella stessa mansione come un hobby da praticare nel tempo libero. Uno svago, un passatempo, una passione. Ma quest’ultima, da sola, non basta: i risultati, alla prova dei fatti, non tradiscono e fanno capire come sia molto meglio affidarsi alla serietà di un esperto, piuttosto che all’improvvisazione di un hobbista.

Prezzo di un gigolò, quanto è giusto spendere

E veniamo all’altro punto di questo articolo. Quanto è giusto spendere per ingaggiare un accompagnatore per signore?

Chiaramente non esiste una cifra standard, ma lasciate che vi offra un consiglio.

Provate a contattare un gigolò professionista ed uno dilettante e chiedete loro quanto costa la loro compagnia. Attenzione però. Non cadete nella tentazione di ingaggiare chi offre meno, perché il professionista, che molto probabilmente chiederà di più, sarà anche bravo a coinvolgervi in momenti di piacere a 360°, creando insieme a voi emozioni e ore memorabili.

Gigolò professionista, ecco cosa offre in più rispetto ad un dilettante

Questo perché un gigolò professionista è capace di mettere a disposizione della cliente ciò che un dilettante molto probabilmente non sarà in grado di offrire. E parlo di un bene immateriale. L’anima.

L’accompagnatore per signore professionista non è un giocattolo sessuale. È un uomo che costruisce insieme alla sua partner, attimo dopo attimo, un’esperienza indimenticabile.

Momenti dai quali arriveranno brividi, pulsioni, batticuori. Sensazioni molto più intense di ore votate al semplice sesso, il massimo che un dilettante potrà darvi.

Ma se cercate altro, sapete a chi rivolgervi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.