Fellatio: il sesso orale che fa impazzire gli uomini

Incontriamoci su OnlyFans!
01/19/2021
come sedurre una ragazza
Ti racconto come sedurre una ragazza.
01/28/2021
come fare una fellatio

Tra le pratiche del sesso orale rivolte all’uomo c’è la fellatio. Fatta nel modo giusto regala estremo piacere al partner, in alcuni casi è eccitante anche per la donna.

Solo per una piccola percentuale delle coppie è ancora un tabù.

Fellatio: significato e di cosa parliamo

Il termine fellatio deriva dalla parola latina fellāre che significa succhiare, si usa per indicare la stimolazione orale del pene. Esistono due varianti di stimolazione: penilingus (stimolazione solo con la lingua) e irrumatio (prestare la bocca passivamente al partner per la penetrazione attiva).

Un particolare tipo di fellatio è il deep throat (gola profonda) che dà il titolo anche a un noto film pornografico.

Il sesso orale maschile nell’antichità veniva praticato solo dalle prostitute, oggi invece è un’abitudine sessuale, soprattutto nella fase dei preliminari sessuali per lui. Dell’arte della fellatio si parla nei testi di poeti greci e latini, fino ad arrivare al Kamasutra, libro sanscrito sull’amore.

Con la fellatio perfetta l’uomo oltre al piacere intenso, raggiunge l’orgasmo. Gli uomini più ‘’snodabili’’ riescono nell’auto fellatio: da sdraiati sul pavimento o una qualsiasi superficie rigida, con le gambe in aria, portando il pene eretto verso la bocca; da seduto piegandosi verso il pene in erezione. Bisogna fare molti esercizi di stretching per riuscire nell’auto fellatio.

Come fare una fellatio che non si dimentica

Se desideri far impazzire il tuo uomo, ti spiego come fare una fellatio. Innanzitutto, devi insistere molto sulle sue zone erogene più sensibili, ricche di recettori del piacere: il glande (parte terminale del pene), la corona (sporgenza alla base glande), il frenulo (pelle che unisce il glande al prepuzio), i testicoli e il perineo (zona vicino all’ano in cui è presente il punto G maschile).

Mentre stimoli con lingua e bocca queste zone, con le mani accarezza i genitali, l’interno cosce e la zona ombelicale. Ad alcuni uomini, mentre è in atto la fellatio, piace se si usano i sex toys per il massaggio prostatico.

Sii dolce e sensuale mentre pratichi una fellatio così il tuo uomo impazzirà. Assicurati che il tuo partner non provi solletico mentre lo tocchi, altrimenti non si eccita e soprattutto se non hai piacere a fare una fellatio, non farla.

Guida alla fellatio

Se non ami fare la fellatio al tuo uomo, perché ti infastidisce l’odore particolare dei genitali, ti consiglio di provarci almeno una volta sotto la doccia, così la zona intima del vostro compagno sarà ben lavata.

Il sesso orale deve essere un momento di piacere e di eccitazione per la coppia, seguendo dei piccoli passaggi si riuscirà nell’impresa (ardua, per alcune donne):

Conoscere bene il partner, per evitare qualsiasi tipo di imbarazzo e per sapere cosa piace.
Non avere fretta. La fellatio simula la penetrazione, quindi iniziare lentamente a farlo eccitare, facendo attenzione a non stringere con i denti. Inumidire il pene con la saliva o con dei lubrificanti, per evitare che lo sfregamento del pene possa arrecare dolore.
Evitate gesti meccanici e monotoni, giocate con bocca e lingua sulle parti genitali del vostro partner. Alternate dolcezza a passione intensa, variate il ritmo del movimento.
Fare pratica, anche con dei sex toys, per limitare quella sensazione di coniato di vomito quando si ha qualcosa in bocca che spinge verso la gola.
Respirare con il naso mentre praticate una fellatio, aiuta a rilassarvi.
• Se sentite dolore, fermatevi, potreste causare danni ai tessuti della gola.
Guardate il vostro uomo durante il sesso orale. A lui piace se lo guardate e si ecciterà sempre di più.

Queste sono alcune delle tecniche di fellatio da seguire, però ricordatevi che non a tutti piace allo stesso modo e non tutti gli uomini sono uguali. È opportuno anche confrontarsi con il partner.

Molte donne si chiedono: cosa faccio se mi chiede una fellatio con ingoio?

Fai come ti senti. Il desiderio dell’uomo è quello di vedere la sua donna che ingoia lo sperma. Ma non devi sentirti obbligata, se non te la senti, sii chiara con il tuo compagno. Non c’è cosa più bella della sincerità.
Il tuo uomo prova già tanto piacere durante la pratica del sesso orale.

Le posizioni fellatio

Sono due le posizioni fellatio più usate e conosciute: il tanto rinomato 69, con il quale si pratica sesso orale in contemporanea ad entrambi; oppure lui da sdraiato mentre la donna è con la bocca sul suo pene.

La verità è che bisogna sperimentare e tanto, una posizione ideale o preferita non c’è, va bene fare una fellatio quando lui sta seduto, o sta in piedi, dandogli la schiena mentre lui sta disteso, sotto le coperte, insomma provate.

L’importante è stare comodi durante il sesso orale per godere e per evitare un fallimento.

Fellatio malattie: cosa sapere

Quando si fa sesso orale, c’è anche il rischio di  contrarre malattie sessualmente trasmissibili quali epatite B, herpes, HIV, e altre ancora, soprattutto se sono presenti delle lesioni che sanguinano di cui non siamo a conoscenza.

Per questo motivo è consigliabile la fellatio con preservativo, il lattice non ha un buon sapore, ma ce ne sono alcuni a gusti particolari.

Evitare anche l’eiaculazione in bocca, lo sperma può contenere germi e batteri.

Il sesso va fatto in sicurezza, sempre, anche se si tratta di una fellatio.

Amo particolarmente il sesso orale

Lo ammetto, non posso negarlo, mi eccito tanto durante la fellatio. Non è una pratica sessuale che piace a tutte le donne, ma quelle che amano il sesso dovrebbero amare anche il sesso orale.

Tutti gli uomini godono con la pratica sessuale orale, facilita l’erezione e/o l’orgasmo. Inoltre è un rinvigorente per noi maschietti nei nostri momenti down.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.