Gigolò Roma: Igor ti raggiunge ovunque

Gigolò e accompagnatore per donne, intervista a Igor
Costo di un gigolò, qual è il prezzo giusto?
01/18/2018
intervista gigolò accompagnatore
Gigolò e accompagnatore per donne, Igor si racconta in un’intervista
02/19/2018
accompagnatore per donne a Roma

Ho scelto di dedicare questo post a Te che viaggi spesso, per lavoro o per il puro piacere di visitare nuove località. Hai mai pensato di poter avere a disposizione un accompagnatore per donne che può raggiungerti in qualsiasi luogo? A Roma, a Milano, a Firenze, a Bologna. Ovunque, anche all’estero. Ti farà piacere sapere che io, Igor gigolò, offro questo servizio.

Igor Gigolò, accompagnatore per donne che ti raggiunge ovunque

Immaginiamo insieme questa situazione. Può capitare che ti possa trovare fuori, ad esempio a Roma. È sera. Dopo aver svolto le tue commissioni (o magari visitato le meraviglie della città eterna, in caso di viaggio di piacere) sei da sola nella tua stanza d’albergo e cerchi compagnia. Per un aperitivo, per una cena, per guardare un film e/o molto altro ancora.

Gigolò a Roma in tour: affidati ad Igor

Forse ciò che ti occorre è proprio un accompagnatore per donne a Roma. In questo caso, conta pure su di me: Igor gigolò può raggiungerti ovunque.

Sarà un piacere trascorrere con te momenti favolosi da costruire insieme. Se vorrai mi racconterai del tuo lavoro, delle tue aspettative, dei tuoi sogni e desideri. Ti ascolterò e momento dopo momento impareremo a conoscerci meglio, magari tra un aperitivo e una passeggiata romantica.

Pensa, ad esempio, a noi due in via dei Condotti, dimora dello shopping e dell’eleganza. Oppure immaginaci durante una cena o un pranzo in un ristorante del quartiere ebraico, o mentre assaporiamo un aperitivo inebriati dallo splendore degli straordinari tramonti romani.

O, ancora, noi tra i Fori Imperiali. I nostri passi che si muovono all’unisono, le mani che hanno voglia di tenersi, gli occhi circondati da tanta bellezza. Lì dove la storia è passata avremo la possibilità di costruirne un’altra. La nostra.

Se è un gigolò a Roma ciò che ti serve non devi far altro che contattarmi. Potremo trascorrere insieme tutto il tempo che vorrai: poche ore, una serata, una notte o più giorni. Sarai solo tu a deciderlo.

Gigolo Roma, Gigolo Milano, Gigolo Firenze e non solo

Quello di Roma, naturalmente, era solo un esempio. Così come scritto in precedenza, garantisco la mia presenza in qualsiasi luogo tu lo richieda.

Chi ha detto che un viaggio di affari debba significare solo e soltanto lavoro?

Contattami. Potremo fare del tuo soggiorno un’esperienza indimenticabile.

1 Comment

  1. Cinzia ha detto:

    Questa è la mia reinterpretazione personale del BLEISURE:) >>> un po’ di business, un po’ di leisure, un po’ di svago…
    E perché non cogliere l’opportunità di passare una serata (o una giornata intera) con il mio uomo preferito? Dopo un lungo viaggio, dopo ore di lavoro, incontri con clienti o soci… sono stanca e felice, perché so che dopo una giornata produttiva comincia il mio tempo libero e arriva LUI. Finalmente. E non vedo l’ora di poterlo abbracciare, di sentire il suo odore, di poterlo baciare, di sentire la sua voce dal vivo. Ormai conosco bene il momento quando mi preparo e aspetto nella stanza del mio albergo, mi batte forte il cuore dall’emozione, e poi, quando bussa alla porta, apro e vedo il suo sorriso. È un momento che visualizzo spesso perché mi emoziona tanto. È un momento particolare, difficile da descrivere, in cui mi sento viva. Grazie Igor! <3