Gigolo universitario

gigolo pisa per signore
Gigolo a Pisa – Accompagnatori in toscana
09/08/2015
gigolo per coppie a roma
Gigolo prezzi
12/22/2015
gigolo-universitario

Lezioni d’amore: Igor Gigolò all’università

Una provocazione ben riuscita quella dell’associazione studentesca “Scuola Medica Salernitana” che ieri, al convegno organizzato per discutere del concetto di benessere sessuale tra cultura e medicina, hanno ritenuto opportuno ascoltare anche un accompagnatore per signore.

Un appuntamento dall’alto profilo accademico, a cui hanno partecipato anche personalità del calibro di Rossella Nappi (professoressa di Ginecologia e Ostetricia e Sessuologa presso l’Università di Pavia), Vittorino Montanaro (dottore di ricerca in urologia presso la Federico II di Napoli), Domenico Trotta (sessuologo e presidente dell’istituto Fecsm di Salerno) e Ferdinando Pellegrino (psichiatra presso l’Asl di Salerno e psicosessulogo). La presenza di Igor Gigolò (questo il suo nome d’arte) è stata utile a spiegare il suo punto di vista a studenti e addetti ai lavori.

Igor Gigolo ha svelato i segreti dell’universo femminile agli studenti di Salerno

Per nulla imbarazzato davanti ai futuri camici bianchi, l’accompagnatore per donne, facilmente raggiungibile attraverso la sua pagina Facebook e un sito web sempre aggiornato, ha spiegato come vede l’universo femminile.
«È stata davvero una bella esperienza. Ho spiegato ai medici quello che loro, per limiti professionali previsti dalla legge, non possono scoprire», ha detto il giovane originario di Baronissi.

«Io, invece, come accompagnatore posso aiutare le donne a conoscere meglio la loro sessualità. Sono contento di essere stato invitato per spiegare la mia idea a degli studenti universitari della Facoltà di Medicina».

Dall’erezione maschile all’orgasmo, fino ad arrivare al famoso punto G: nessun tabù per il gigolò che, nelle vesti di professore, ha strappato più di un consenso tra studenti e accademici. Un punto di vista approvato da diversi medici anche nella quotidianità di tutti i giorni, visto che la collaborazione con ginecologi e sessuologi frutta ottimi affari per Igor.

«Sono tanti i medici che indirizzano le loro pazienti al sottoscritto. Arriva un po’ di tutto: dalle donne sposate a quelle single in cerca d’amore. Qualcuna ha soltanto bisogno di parlare, mentre con altre si va anche oltre perché ce n’è bisogno».

Un approccio professionale in piena regola quello di Igor come professore dell’Ateneo di Salerno, dove però non sono mancati gli ammiccamenti con le studentesse presenti al convegno.

«C’è stato qualche sorriso e sguardo rubato, ma ho svolto al meglio il mio ruolo, non rubando la scena a nessuno». E c’è da giurarci che non ha dato il suo numero di telefono a nessuna delle future dottoresse. «Tanto chi vuole sa dove trovarmi».

Parola del gigolò Igor.
Da ieri anche professore dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.