Instagram boyfriend in Rome, di cosa si tratta?

Il ricordo indelebile di un’emozione a Venezia
01/04/2019
conquistare-una-ragazza
Come sedurre una donna? Ecco i segreti di un gigolò.
03/27/2019

Com’è nato il fenomeno Instagram Boyfriend?

L’Instagram Boyfriend è un servizio nato per soddisfare le nuove esigenze degli ultimi anni!

Tutti noi ormai viviamo circondati dai social ed ogni giorno interagiamo con moltissime persone attraverso di essi.
Instagram ad oggi è il social più gettonato per postare foto o pubblicare Instagram stories.
In moltissimi hanno sviluppato in esso il proprio lavoro o le proprie passioni curando il proprio profilo nei minimi dettagli, con foto davvero d’effetto in luoghi emozionanti in giro per il mondo!

Davvero foto da fare invidia!

Ma perché limitarsi ad invidiarli quando anche tu puoi scattare delle bellissime foto per ricordare la tua fantastica vacanza Romana?

Moltissime donne amano viaggiare da sole, single oppure no, decidono di avventurarsi in giro per il mondo alla scoperta di luoghi storici e caratteristici per divertirsi o per il proprio bagaglio culturale.

Che cos’è un Instagram Boyfriend?

Instagram boyfriend è un servizio creato proprio per te che viaggi il mondo tutta sola.
Quest’anno hai davvero bisogno di una vacanza a Roma? Nella capitale più bella del mondo?

Le tue amiche sono troppo impegnate per accompagnarti e non hai nessuno che ti scatterà delle belle foto per il tuo profilo Instagram?

Per te è stato creato il servizio di Instagram Boyfriend: Igor Gigolò accompagnatore per donne sarà tuo per una Boyfriend Experience d’eccezione, potrai gironzolare con lui per Roma all’insegna di selfie romantici davanti al Colosseo o ad esempio a Piazza di Spagna.
Sarà Igor con lo smartphone a scattarti qualche foto ad hoc per il tuo profilo Instagram, oppure potrai usufruire di un fotografo professionista che vi seguirà lungo il vostro percorso di gita a Roma e vi scatterà tante foto ricordo.

Viaggiare da sola non sarà un problema, sarai libera di fare tutto ciò che vorrai senza interferenze, insieme ad un professionista che seguirà i tuoi programmi d’avventura e i tuoi piccoli capricci fotografici.
Nessuno vi impedirà di scattare delle foto da urlo in quei luoghi così magici e caratteristici, ed Igor per te sarà sicuramente all’altezza delle aspettative.

Perchè scegliere un Instagram Boyfriend?

Il tuo Instagram boyfriend sa che ci tieni tanto a scattare delle belle foto in vacanza per poi postarle sul tuo profilo Instagram, perché il mondo dei social ad oggi è davvero di tendenza.

La verità è che un vero fidanzato probabilmente si annoierebbe troppo a scattarti tante foto!
Igor sarà il tuo Instagram Boyfriend e se lo vorrai potrà essere anche il tuo fidanzato in affitto con cui potrai vivere una romantica Boyfriend Experience, oppure il tuo finto fidanzato per qualche ora, per scattare tante foto insieme e magari far credere ai tuoi followers ed alle tue amiche di aver trascorso l’intera vacanza in dolce compagnia!

Indosserai il tuo outfit migliore, trucco, capelli e sarai pronta a divertirti scattando foto a Piazza Navona, Castel Sant’Angelo, Fontana di Trevi ecc.; location uniche al mondo!
Le tue foto saranno perfette, farai sapere a tutti che la tua vacanza va alla grande e il tuo accompagnatore sarà felice di farti apparire bellissima; perché sei solo tu al centro di questa vacanza da sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.