Massaggio lingam per risvegliare il desiderio maschile

massaggoi tantra per donne e coppie
Massaggio tantra per il benessere sessuale
10/02/2020
massaggio erotico
Massaggio erotico per migliorare l’intesa sessuale
10/04/2020
massaggio tantra lingam

Il massaggio lingam è un’arte tantrica che si concentra sull’eccitazione dell’uomo dovuta alla stimolazione genitale. Questo massaggio sensuale non va inteso come una prestazione sessuale, le due cose sono separate.

Se non avete mai provato il massaggio lingam, ve lo consiglio e vi spiego nel dettaglio di cosa si tratta.

Che cos’è massaggio lingam

Lingam è una parola antica che significa colonna di luce, in riferimento al membro dell’uomo, sede dell’energia vitale dell’uomo. Il massaggio tantrico lingam consiste nel massaggiare tutta la parte genitale maschile con focus finale sul pene.

Lo scopo di questo massaggio tantra non è l’eiaculazione, ma il raggiungimento dell’intimità e del godimento, serve a migliorare sensazioni e sensibilità, aiuta a una maggiore consapevolezza delle proprie emozioni.

Il massaggio lingam è molto consigliato alle coppie in crisi e che non provano più desiderio l’uno per l’altra. Con esso, infatti, si possono scoprire una sessualità e un’intimità più profonda, una nuova energia e il gusto di un gesto diverso.

Il massaggio tantrico per uomo è un momento di intima connessione tra chi massaggia e chi riceve.

Benefici del lingam massaggio

Non vorrei ripetermi, ma fissate bene in mente che il massaggio tantrico lingam non viene fatto per raggiungere l’orgasmo ma per intensificare il piacere sessuale. I sui benefici per l’uomo, sono sia fisici che psicologici.

Infatti il massaggio dei genitali maschili rimuove blocchi emotivi, fisici e mentali causati da un forte accumulo di tossine. Fatto nel modo giusto aiuta a sprigionare l’energia accumulata durante la giornata, allevia dallo stress e dalle tensioni, combatte l’eiaculazione precoce, alleggerisce mente e spirito, libera dalla negatività.

Essendo una tipologia di massaggio sensuale prettamente intimo, aiuta molto le coppie a superare inibizioni a letto e ad essere più complici: mentre la donna conosce meglio le zone erogene del suo compagno, l’uomo acquista più consapevolezza del proprio corpo e dei piaceri.

Come fare un massaggio tantra lingam

Un massaggio del lingam richiede reciprocità, confidenza, intensa intimità e rilassamento e spesso non si crea con una massaggiatrice esperta. Per imparare da soli si potrebbe vedere sarebbe vedere un video massaggio tantra lingam, per poi farlo in coppia.

Ad ogni modo per riuscire in un buon lingam massaggio, dovete creare un’atmosfera sensuale in un luogo confortevole, scegliere musica rilassante, accendere candele profumate, usare oli essenziali per il massaggio e respirare profondamente.

Si, la respirazione profonda e sincronizzata aiuta a rilassare e a mettere in connessione il corpo e la mente dell’uomo e della donna. Le due energie, in questo modo, si fondono ed entrano in sintonia.

Ricordatevi di non improvvisare altrimenti l’energia dei sensi non si manifesterà. Questa energia, infatti, se viene soffocata può creare malessere, quindi un massaggio tantrico lingam fatto nel modo giusto, farà esplodere questa energia fino ai massimi livelli di piacere emotivo, sensuale e fisico.

Principali fasi del massaggio lingam

Sfioramento: consiste in movimenti delicati e circolari. Questa fase aiuta a rilassare
Impastamento: sono manovre circolari delle dita sul tessuto muscolare e connettivo.
Frizione: è una manovra che mobilita i tessuti della zona genitale per migliorare la circolazione sanguigna.

Principali tecniche massaggio al lingam

Raggiunta la fase di massimo rilassamento, fate sdraiare il vostro partner supino, prendete l’olio per massaggio erotico e cospargete la sua zona genitale e le vostre mani. L’olio è importante per evitare attriti e perché rende i movimenti più fluidi.

Iniziate con massaggi leggeri e delicati sul tutto il corpo, partite dalla testa, stimolate le zone che lo eccitano. Man mano che massaggiate, applicate una leggera pressione per rallentare qualsiasi tensione e per aiutare a distendere la muscolatura. Pian piano avvicinatevi all’interno coscia e alla zona genitale.

Massaggiate i testicoli con delicatezza e movimenti circolari. Parlate al vostro uomo, chiedete se state esercitando la giusta pressione e cosa prova. Passate poi al pene con movimenti su e giù con le mani, rallentate e passate ad altre zone erogene maschili se vi accorgete che il vostro partner sta già per raggiungere l’orgasmo. Non è l’obiettivo principale.

Una variante che vi suggerisco, è il massaggio prostatico, una particolarità del lingam. All’interno della prostata si trovi il punto G maschile. Però non a tutti gli uomini piace ricevere questo massaggio, perché la stimolazione viene fatta internamente passando dall’ano. Chiedete prima di fare.

In alternativa, si può optare con un massaggio erotico esterno tra la base dei genitali e l’ano.

Quando vedete il vostro uomo sta provando il massimo del piacere, decide con lui se concludere il massaggio lingam con un rapporto sessuale o con un orgasmo liberatorio mentre state massaggiando la zona genitale. Dopo concedetevi un momento di relax dove condividere l’esperienza appena vissuta

Il  mio lingam

Ebbene si, nell’esperienza del massaggio tantrico ho richiesto anche nello specifico un massaggio lingam. Aprirsi ad ogni tipo di esperienza sensoriale è solo un bene sia per il proprio corpo che per la propria mente.

Ogni uomo pratica la masturbazione, soprattutto quando non si ha una partner, ma ciò non basta per conoscere a fondo il proprio corpo e i propri desideri sessuali. Bisogna sperimentare e vi suggerisco il lingam.

Il massaggio lingam è di intensa stimolazione e aiuta a sprigionare tutte le energie racchiuse nel nostro corpo. E se a farlo è la vostra compagna, ancora meglio. Ecco perchè alle coppie lo consiglio particolarmente.

Faresti un corso per apprendere le tecniche lingam? Rispondi nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.