Perché sempre più donne scelgono un gigolò

intervista gigolò accompagnatore
Gigolò e accompagnatore per donne, Igor si racconta in un’intervista
02/19/2018
Agenzie per Gigolo in Italia: esistono, oppure no?
09/15/2018
gigolo accompagnatore per donne perché vengono scelti

Perché le donne si rivolgono a gigolò o ad accompagnatori per signore?

Si tratta di una domanda frequente. Ci sono molte ragioni che possono spiegare questo atteggiamento, oggetto fra l’altro di diversi studi.

Secondo una ricerca pubblicata nel 2015, negli ultimi anni sono sempre più le donne che decidono di rivolgersi a queste figure professionali.

Innanzitutto è bene chiarire che, al di là delle convenzioni sociali, si parla di un comportamento del tutto normale, alla base del quale possono esserci diverse ragioni che prescindono dall’aspetto sessuale.

Gigolò per farsi accompagnare ad un evento

Sono tante le donne che si rivolgono ad un gigolo o accompagnatore per donne perché non hanno una relazione stabile.
Basti pensare alle tante ragazze che ingaggiano un professionista per farsi accompagnare nel corso di eventi come matrimoni o feste in genere per dimostrare a familiari e amici di avere una persona al proprio fianco.

Gigolò per soddisfare la propria curiosità

Ci sono donne che contattano e successivamente ingaggiano un gigolò per il puro gusto di soddisfare particolari fantasie sessuali, magari accompagnate dal proprio partner.

Gigolò contro la solitudine

La solitudine è un’altra delle cause che spingono molte ragazze a rivolgersi ad un accompagnatore per donne. Pensiamo, ad esempio, alle tante professioniste in giro per il mondo per lavoro. Quando si è da sole in una località lontana dalla propria Terra non sempre si riesce a stringere amicizie. Ciò accade per diversi motivi.

Noia, poco tempo a disposizione, corteggiatori non molto interessanti. Meglio allora andare sul sicuro ed ingaggiare un professionista con cui si può parlare di tutto ciò che si vuole.

Dal buon vino alla letteratura, passando per musica e viaggi. Una chiacchierata normale, che avverrebbe anche tra amici di lunga data e che invece viene portata avanti tra cliente e professionista magari davanti ad un aperitivo, una cena, durante una passeggiata o altro.

Gigolò per una vacanza

Una donna o una coppia in vacanza che vuole rendere più piccante il proprio viaggio di piacere. Questa è un’altra delle motivazioni che spingono la ricerca di un gigolò. Nel corso di una vacanza le possibilità di conoscenza di nuove persone aumenta, ma non sempre si trova quel che si cerca…e allora perché non rivolgersi a un professionista?

Io, Igor Gigolo, propongo i servizi appena descritti e molto altro ancora. Visita la pagina Servizi Gigolò e vieni a conoscere tutto ciò che posso offriti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.