ACCOMPAGNATORE PER DONNE

Igor accompagnatore per donne: la classe e l'eleganza che cerchi

Un accompagnatore per donne ricopre un ruolo fondamentale nella vita di molte donne in questi anni difficili. L'isolamento e la solitudine la fanno da padroni! Sì, è vero che nell'epoca dei social ci si conosce più facilmente, si creano amicizie virtuali ed incontri fugaci, ma quanti sono incontri reali, storie durature?

Quante persone, poi, sono più sole di prima? Gli uomini sempre più insicuri e fragili. Le donne sempre più aggressive e sole.

Alla resa dei conti ci troviamo ad aggrapparci ai valori più importanti e quello che ci fa più paura è la solitudine. Quello dell'accompagnatore è il mestiere che, al giorno d'oggi, si fa largo, per detti motivi.

Donne separate, deluse da storie infelici che le hanno portate alla solitudine o semplicemente donne che non hanno voluto una famiglia ed hanno scelto di spendere tutte le loro energie per inseguire una carriera. Queste sono le donne che richiedono più spesso un gigolo.

Un accompagnatore per donne: l'uomo ideale per una sera, per un pranzo, per una giornata.

Un accompagnatore: l'uomo perfetto che sa fare conversazione, ma che ti sa ascoltare. Elegante, galante e dallo stile impeccabile. L'accompagnatore è accanto a te al teatro o ad una cena, semplicemente perché hai voglia di uscire oppure hai bisogno di sentirti protetta, hai voglia di sentirti viva, di fare un viaggio.

Ognuna di voi può sentirsi insoddisfatta o avvertire il desiderio di un momento romantico. Igor è un gigolo per signore professionista più adatto alle tue richieste: elegante, colto, raffinato e romantico.

Igor è l'accompagnatore preferito di molte donne in Italia.


 

Accompagnatori per donne

La figura di accompagnatore per donne viene spessa usata quale sinonimo di gigolò.

Dal punto di vista propriamente lessicale può anche essere giusto, ma nella realtà esistono sfumature che fanno sì che accompagnatore per donne e gigolo per donne siano due mestieri differenti.

Chi cerca un accompagnatore per signore?

I motivi per cui cercare un accompagnatore per donne sono svariati. Si può richiedere la compagnia di un professionista, ad esempio, per spacciarlo come fidanzato davanti a parenti o amici.

O semplicemente perché si vuole compagnia per una cena, un aperitivo, un party, al termine di una lunga e stressante giornata di lavoro.

Cosa fa un accompagnatore per donne etero?

La locuzione accompagnatore per signore lascia intendere che questa professione, a differenza di quello del gigolò, esclude dai servizi rapporti sessuali.

Così come spiegato in precedenza, il ventaglio di servizi che Igor Gigolò è molto ampio.

Igor è a disposizione anche delle donne che cercano semplice compagnia per un qualsiasi tipo di evento. Una cena a lume di candela, una festa di compleanno, un party, il matrimonio di un’amica, solo per fare alcuni esempi.

Come diventare un accompagnatore per donne

Non esistono segreti per diventare un accompagnatore per donne.

Egli è in genere un uomo elegante, dotato di stile, gusto e cultura. Capacità che gli consentono di affrontare con la cliente qualsiasi tipo di argomento senza coglierlo impreparato. Insomma, essere dei bei ragazzi non basta per poter intraprendere questo mestiere.

Puoi leggere i consigli di Igor Gigolò in questo articolo: Come diventare accompagnatore per donne.

Così come il gigolò, anche l’accompagnatore per donne richiede tanto sacrificio. Visto dall’esterno, quello dell’accompagnatore può essere anche percepito come un mondo fatto esclusivamente di conoscenze fugaci e soldi facili.

La realtà è fatta di impegno, dedizione e professionalità estrema.