Le donne cercano uomini a pagamento: un trend molto attuale!

conquistare-una-ragazza
Come sedurre una donna? Ecco i segreti di un gigolò.
03/27/2019
uomini a pagamento donne scelgono accompagnatori per donne

Nel secolo delle mille occasioni e probabilità, le donne pagano gli uomini, per sentirsi appagate e considerate. Questi uomini sono i Gigolò, che per vocazione della donna hanno scelto di intraprendere questa professione.

Il termine Gigolò ha origini francesi, e indicava un ballerino che danzava accompagnandosi di una dama a pagamento. Oggi il termine è associato a uomini che, sempre a pagamento, offrono alle donne che li contattano diversi servizi che vanno dal sesso alla sola compagnia.

Il web ha influito e continua ad influenzare molto la diffusione di questa attività. Molti accompagnatori per donne hanno iniziato proprio con degli annunci gratuiti online e successivamente hanno aperto un proprio sito per farsi conoscere.

Cosa spinge le donne a pagare un Gigolò

Diversamente da quello che si pensa, le donne vanno con uomini a pagamento non principalmente per sesso ma per tanti altri motivi, per la compagnia, ad esempio. Quello che cercano è una relazione, anche se fittizia, anche se dura solo un giorno, un weekend o il tempo di un viaggio, l’importante che sia qualcosa che vada al di là del sesso.

Le donne sono alla continua ricerca di emozioni nuove, e le ricevono da Escort maschi, cosa che spesso non accade con il proprio uomo. A loro interessa la compagnia, il dialogare, lo scambiarsi opinioni. Sono desiderose di trascorrere una bella serata con un uomo che le apprezzi per quello che sono.

A differenza dell’uomo che paga per sesso, la donna va a pagamento per mettersi alla prova. Molte di loro di età adulta, sono alla prima esperienza, e preferiscono perdere la loro verginità con un Gigolò ed arrivare preparate ad un loro primo incontro per non sentirsi in imbarazzo.

C’è chi a causa di rapporti falliti è rimasta sola e ritrova negli incontri a pagamento la sicurezza in se stessa, oltre al fatto che meglio una Boyfriend Experience con un professionista che una serata con il primo che capita, perché a queste donne interessa anche la libertà di poter fare qualcosa di proibito senza essere giudicate.

Si, perché, gli accompagnatori professionisti oltre a dare il massimo dell’attenzione alla donna che incontrano, assicurano la privacy.

Quale tipo di persona che sceglie un accompagnatore per donne?

Tutte queste donne hanno un’età media tra i 30 e 60 anni, appartengono a un ceto sociale medio alto, sono ben curate e hanno tanta voglia di trasgredire oltre al fatto di voler colmare delle lacune e delle fragilità. C’è infatti chi vive una difficoltà passionale, affettiva o sessuale che grazie agli uomini a pagamento riescono a superare.

Non sono solo donne single, spesso sono donne impegnate, annoiate dai loro rapporti ormai troppo routinari e dove la passione si è spenta. A volte contattano i Gigolò per un appuntamento di coppia, per dare quel quid in più che manca da tempo.

Le donne sole invece si affidano a uomini a pagamento principalmente per compagnia, la sessualità va in secondo piano, se l’intesa è forte viene da sé. Molte di loro sono donne ricche annoiate che cercano uno svago, un modo per riempire le loro giornate, e pagano gli uomini per la riservatezza.

Come sono gli uomini a pagamento?

Sono tutti degli uomini affascinanti. Un vero Gigolò è un grande osservatore dell’animo umano, soprattutto di quello femminile. Una professione non semplice, è un lavoro tecnico e psicologico insieme. Le donne amano parlare dei propri problemi e cercano qualcuno che stia lì ad ascoltarle.

Gli uomini a pagamento godono di una certa popolarità, sono una specie di garanzia in termini di affidabilità e professionalità, pronti a custodire i segreti e ad assicurare protezione e sicurezza alla cliente.

Solitamente si tratta di uomini di ceto sociale medio/alto in grado di mantenere una buona comunicazione, che si adattano ad ogni donna che incontrano e che sappiano essere, fidanzato, amico o marito, a seconda della richiesta e delle esigenze.

Un vero accompagnatore per donne, oltre ad essere un gentiluomo di bell’aspetto, impeccabile, passionale, amante e confidente è innanzitutto una persona che comprende a pieno l’essere femminile.

Attenzione, però, non tutti gli uomini a pagamento sono dei professionisti, si sappia che molti lo fanno solo per soldi, e non capiscono le donne come un vero Gigolò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.